to top

Consigli di stile: quali capi rubare dal tuo lui

Ciao a tutte! Oggi parliamo di capi da rubare dall’armadio del tuo lui. Tutte le donne, per gioco, almeno una volta nella vita hanno aperto l’armadio del fidanzato per provarsi una camicia, una felpa, un jeans o un semplice cappellino: nonostante questa passione per l’outfit maschile tenda poi a rimanere segregata fra le quattro mura domestiche, ultimamente questo “vizio” è diventato un’autentica tendenza che spopola fra le strade di tutta Italia. Quindi, se ancora te lo stai chiedendo, la risposta alle tue tentazioni è la seguente: la moda e gli abiti maschili oggi diventano più di una comoda alternativa per modellare il tuo outfit, per differenziarlo dalle solite tendenze, e per poter esprimere come ti senti senza per questo limitarti al genere.

Come sempre accade nell’universo della moda, una tendenza spesso rimane rintanata e segregata prima di esplodere fragorosamente per merito delle star e delle influencer che la adottano, rendendola pubblica e spingendo tutte le altre ad un comportamento imitativo. E non è certo causale che la suddetta regola abbia trovato una sua concreta applicazione anche per l’amore delle donne nei confronti dell’outfit maschile: tutto merito di Chiara Ferragni, che non nasconde la sua passione per le felpe, i cappellini da baseball ed i bomber rubati dall’armadio del fidanzato Fedez. Da quando la nota fashion influencer ha sdoganato questa tendenza, tutte le donne italiane hanno liberato il proprio impulso lanciandosi dirette verso il guardaroba del fidanzato depredandolo a più non posso.

Quali capi rubare dall’armadio del tuo lui?Una tendenza, però, ha anche le sue regole: e questo vale persino per i trend più eclettici ed originali come questo, che di fatto si basano su un’apparente rottura delle suddette. Questo significa che esistono dei capi d’abbigliamento maschili che si adattano meglio ai tuoi scopi, e non potremmo che cominciare dalle felpe, come ad esempio le felpe da uomo Adidas o Ralph Lauren che possiamo trovare su siti come YOOX, autentica eccellenza da rapire dall’armadio del tuo lui. Ma esistono anche altri abiti o accessori che puoi rubare al tuo fidanzato e che puoi indossare per uscire.

Gli altri capi maschili da utilizzare per uscireGià detto delle felpe, perfette per le donne che amano lo stile street maschile, anche l’eleganza può contare sui suoi grandi cavalli di battaglia. Un abbinamento maschile perfetto è ad esempio l’accoppiata blazer + camicia, ideale per le donne che vorrebbero creare un outfit originale e unisex. La camicia, poi, si adatta perfettamente a qualsiasi occasione o evento. Come non citare il jeans, poi? Rigorosamente in denim e retto, questo paio di pantaloni sa come adeguarsi con una camicia, ma anche con una t-shirt maschile. Infine, il maglione oversize, altro grande must.

Leave a Comment