to top

Estée Lauder Companies & BCA

Il 1 Ottobre ha avuto inizio la XXIV edizione della Campagna BCA Breast Cancer Awareness, mirata alla lotta contro il tumore al seno e firmata da The Estée Lauder Companies -società leader nei prodotti di prestigio che in Italia sarà al fianco di AIRC, Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro- con l’obiettivo di sconfiggere questa patologia, che solo nel nostro Paese colpisce una donna su nove. Oltre alle donazioni private, i fondi vengono raccolti attraverso la vendita dei prodotti iconici del Gruppo, in Italia ad esempio i brand coinvolti sono: Clinique, Estée Lauder, Aveda, Bumble and Bumble, Dauphin, La Mer e Les Series. Il gruppo Estée Lauder in Italia devolverà 5,00€ per ogni prodotto venduto nel mese di ottobre. Io ho scelto Dramatically Different Moisturizing Lotion di Clinique (crema idratante per la pelle) e Advanced Night Repair di Estée Lauder (il siero n.1 riparatore). E voi cosa aspettate a sostenere la Campagna BCA? Il cancro si può combattere con la ricerca!

Bisous Marzia3

Drammatically Different Moisturizing Lotion+: una lozione riequilibrante perfetta per ogni tipo di pelle, che idrata e aiuta a preservare la barriera cutanea lasciando la pelle morbida, elastica e perfettamente pronta per il trattamento specifico o direttamente per il make-up.

2

Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II: il siero riparatore n.1, può essere usato da ogni donna, ogni giorno, mattina e sera. Grazie alla sua azione che esalta la naturale capacità cutanea di auto-rinnovarsi durante la notte, Advanced Night Repair aiuta a rivelare una pelle liscia, radiosa e dall’aspetto più giovane. Usato di giorno, aiuta a proteggere la pelle del viso dalle aggressioni esterne e a mantenerla idratata, donandole tonicità e freschezza.

Leave a Comment