to top

Primrose Nail Care

Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di Primrose una gamma di prodotti curativi made in Italy adatti ad ogni situazione, per nutrire, idratare, rinforzare e proteggere le unghie. Nello specifico ho provato: Natural Argan Scrub e Total Care 9 in 1. Il primo è un gel all’olio con granuli di argan che permette una delicata ed efficace rimozione delle cuticole, il secondo è un prodotto definitivo che combina 9 azioni in un unico prodotto. Di seguito vi riporto la scheda tecnica dei due prodotti:

Natural Argan Scrub

Modo d’uso: Risciacquare le mani con acqua tiepida e poi applicare lo scrub massaggiando con movimenti circolari per 5 o 10 minuti. Infine risciacquare con acqua tiepida.

DETTAGLI

Ingredienti attivi:

Olio di Argan. Estremamente utilizzato in campo cosmetico grazie alle sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti.

Olio di Germe di Grano. Svolge una doppia azione idratante e nutriente sulle pelli secche, rinforzandone il film idrolipidico.

Olio di Macadamia. L’olio di macadamia è un olio naturale che viene utilizzato in campo cosmetico nei prodotti idratanti e negli oli da massaggio.

Olio di Mandorle. Ha proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive ed è ben tollerato anche dalle pelli più sensibili.

Vitamina E. Ha un’elevata attività antiossidante. La sua azione protegge e coadiuva quella di Vitamina A e Coenzima Q10.

Total Care 9 in 1:

Modo d’uso: Rimuovere lo smalto e pulire le unghie con cura. Applicare uno strato di prodotto sulle unghie e lasciare asciugare. Applicare il prodotto una volta a settimana per almeno 4 settimane.

DETTAGLI

Ingredienti attivi:

Cheratina. È il principale costituente dello strato corneo dell’epidermide, delle unghie e dei capelli. Grazie alla sua struttura simile ad un’elica, assicura la rigidità e la solidità di unghie e capelli.

Arginina. È uno dei costituenti delle unghie. Ha proprietà idratanti e condizionanti su cute e capelli, aiutando la coesione e la resistenza delle unghie.

Vitamina E. Ha un’elevata attività antiossidante. La sua azione protegge e coadiuva quella di Vitamina A e Coenzima Q10.

Olio Essenziale di Tea Tree. È dotato di un elevatissimo potere antisettico oltre che di proprietà antivirali, antibatteriche e antimicotiche. Viene utilizzato con efficacia nel trattamento di micosi dell’unghia.

Estratto di alghe. Estratto dell’alga Laminaria Ochroleuca, aiuta a contrastare i segni dell’età, dovuti sia a fattori interni che esterni. Rinforza inoltre la barriera idrolipidica dell’unghia contribuendo a ridurre le infiammazioni.

Ingrediente speciale. Estratto da una resina cristallizzata, è contenuto in questo prodotto in dose funzionale testata specificamente sulle unghie che permette un aumento di spessore medio dell’unghia del 12%, con un conseguente rafforzamento fino al 51%.

Olio di Argan. Estremamente utilizzato in campo cosmetico grazie alle sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti.

Vitamina A. Attiva la produzione di collagene prevenendo l’insorgere di rughe e l’inspessimento dello strato corneo (cheratosi).

Oligoelementi. Complesso di elementi, fra cui Zinco e Rame, ottimi per la rimineralizzazione, la devitalizzazione e la respirazione cellulare.

Sbiancante ottico. La speciale composizione di questo prodotto rende le unghie otticamente più bianche e brillanti.

Bisous Marzianailcare2

Natural Argan Scrub

Total Care 9 in 1

Leave a Comment