to top

Marzia Peragine classe ’89 di sangue pugliese, dopo essersi laureata a Bari alla triennale di Scienze e Tecnologie della Moda, si trasferisce a Milano specializzandosi in Fashion Styling allo IED. Opera come stylist freelance da 10 anni, nonostante la sua giovane età vanta un portfolio di shooting giá molto vasto. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive tra cui School of Glam su Fox Life, Tacco 12 su La 5 e Ma come ti vesti su Real Time. Si specializza lo scorso 9 Maggio in Beauty Content Creator in Condénast Academy in collaborazione con SDA Bocconi producendo contenuti creativi per Yves Saint Laurent, Lancôme, Atelier Cologne, Proenza Schouler, Viktor & Rolf, Kemon… Selezionata anche come beauty model dal make up artist Michele Magnani per la tappa di Bari per la Masterclass di Mac Cosmetics.

Decide di aprire un suo spazio web personale, un vero e proprio contenitore di moda, beauty, viaggi e streetstyle, un “lifestyle blog” dove la parola d’ordine è: glamour.

Troverete dalle ultime tendenze moda alle locations più suggestive da visitare, dai consigli sul make up perfetto ai look più cool. Importantissima la sezione streetstyle: una raccolta dei “the best” delle settimane della moda sparse nel mondo, gli outfit più scattati, più amati e commentati. E’ uno spazio interattivo collegato ai social più seguiti aggiornati live, per non perdere nessun momento della giornata.

Per gli addetti al settore inoltre, la sezione portfolio blogger e stylist: una raccolta delle più belle foto di shooting che vi faranno conoscere al meglio la personalità di Marzia.

Per un mondo alla portata di un clik marziaperagine.com è la risposta che aspettavate.