to top

Marzia Peragine classe ’89 di sangue pugliese, dopo essersi laureata a Bari alla triennale di Scienze e Tecnologie della Moda, si trasferisce a Milano specializzandosi in Fashion Styling allo IED. Opera come stylist freelance da 8 anni, nonostante la sua giovane età vanta un portfolio di shooting giá molto vasto. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive tra cui School of Glam su Fox Life, Tacco 12 su La 5 e Ma come ti vesti su Real Time.

Decide di aprire un suo spazio web personale, un vero e proprio contenitore di moda, beauty, viaggi e streetstyle, un “lifestyle blog” dove la parola d’ordine è: glamour.

Troverete dalle ultime tendenze moda alle locations più suggestive da visitare, dai consigli sul make up perfetto ai look più cool. Importantissima la sezione streetstyle: una raccolta dei “the best” delle settimane della moda sparse nel mondo, gli outfit più scattati, più amati e commentati. E’ uno spazio interattivo collegato ai social più seguiti aggiornati live, per non perdere nessun momento della giornata.

Per gli addetti al settore inoltre, la sezione portfolio blogger e stylist: una raccolta delle più belle foto di shooting che vi faranno conoscere al meglio la personalità di Marzia.

Per un mondo alla portata di un clik marziaperagine.com è la risposta che aspettavate.