to top

Tre modi per rendere un eye-liner indimenticabile

Buongiorno ragazze! Oggi vedremo tre modi per rendere un eye-liner indimenticabile.

EYELINER CON SFERE

Per realizzare il primo di questi semplicissimi eye liner ho utilizzato delle sfere decorative comprate in cartoleria. Ho deterso la pelle in maniera che la colla aderisse perfettamente. Ho scelto tre differenti misure di queste sfere e cominciato dalla più grande posta nella parte più esterna dell’occhio facendola aderire bene all’attaccatura delle ciglia.  Andando verso l’interno dell’occhio ho man mano scelto delle sfere più piccole (cambiando la misura ogni due sfere). La stessa cosa ho fatto per la “coda” dell’eye liner, questa volta però diminuendo la misura ad ogni passaggio. Per l’applicazione è fondamentale utilizzare una colla per ciglia finte.

EYELINER CON DECORAZIONE INTERNA

Per realizzare questo eye liner ho utilizzato un adesivo comprato in cartoleria. Ho tagliato un piccolo segmento dell’adesivo e l’ho attaccato facendolo aderire bene all’attaccatura delle ciglia. Questo adesivo mi ha aiutato a creare il “negativo” del disegno scelto. Con un eye liner in gel ho realizzato una linea che coprisse totalmente l’adesivo, che una volta rimosso, ha lasciato il disegno chiaro.

EYELINER CON GLITTER

Anche  quest’ultimo è un eye liner di facile realizzazione. Utilizzando una colla per ciglia finte ho realizzato un classico eye liner. In seguito ho applicato dei glitter neri. Fate molta attenzione durante l’applicazione dei glitter e aiutatevi con un cleenex per coprire il resto del viso.

 

Trovate l’articolo su Vogue Italia QUI.

Credits
Patrizia Secundo©

Luna Taddonio Make up artist

Leave a Comment