to top

Rimedi antistress e coccole per il nostro viso e corpo

Sarà il clima non favorevole, metti anche il lavoro che mi toglie via parecchie energie, ma in questo periodo lo stress inizia a farsi sentire. Scopriamo insieme i rimedi antistress che possono aiutarci a superare questo periodo:

Take it easy: prendi 10 minuti per teshutterstock_329565530Leggi un libro, bevi una tisana, ascolta la tua musica del cuore. 10 minuti solo per te aiutano a liberare le endorfine e riequilibrare i flussi energetici.

Fai yogagiornata-internazionale-dello-yogaSe non hai tempo di andare in palestra e seguire un corso, sul web potrai trovare tantissime soluzioni per praticare un buon esercizio di meditazione che aiuta la concentrazione e ad alleviare le tensioni muscolari.

Un bagno caldo è quel che ci vuole090120000674-16012013-1356Cosa c’è di più bello che un bel bagno pieno di schiuma magari mentre guardi la tua serie tv preferita su Netflix?

Cura del viso e corpo con i prodotti Comfort Zonetumblr_mxl4xu8oio1sm1jwpo3_1280Ho scoperto le differenti line e rituali del brand Comfort Zone, un’azienda che tramite il proprio laboratorio di ricerca elabora, crea e propone formulazioni all’avanguardia apprezzate e pluripremiate in tutto il mondo. Il mio kit di prodotti preferito è il Sublime Skin Kit, pensato per contrastare la degenerazione strutturale della pelle, promuovendo un’intensa azione rinnovante, rimpolpante e rassodante, per dare l’effetto di un vero e proprio lifting sul viso. Nel packaging troverete sia la Crema che il Siero, cosmetici anti-età che nutrono la pelle, riempiono e riducono l’aspetto delle rughe.sublime-skin_brochure_4Non so voi, ma almeno una volta a settimana io mi rilasso prendendomi cura della mia pelle. Un tonico delicato, una maschera per rigenerare la pelle del viso e ridurre le imperfezioni e poi una crema idratante per chiudere la routine di bellezza. Assolutamente MUST HAVE, anche la linea nutriente eco certificata Sacred Nature, così delicata e attenta ai principi e gli ingredienti, ideale in questa stagione per la sua texture ricca e avvolgente.comfortzoneMa cosa è la bellezza del corpo senza un ambiente idoneo? Comfort Zone pensa anche a questo! Per creare il giusto ambiente vivete i vostri sensi, riscoprite la vostra anima antica. A portata di clic troverete svariate proposte con sapori di terre lontane, con richiami a una natura generosa e piacevole per i sensi, a millenarie culture che hanno fatto della cura del corpo un’arte. Tutto questo è racchiuso nella linea nutriente ed aromatica per il corpo Tranquillity: crema bagnodoccia, blend e olio arricchiti da una  candela dal profumo avvolgente e rilassante per rendere ogni istante l’occasione di un viaggio sensoriale indimenticabile. comfortzone-tranquillity-4Il mio prodotto preferito è l’Aromasoul Indian Candle, la candela profumata dalle note intense ed evocative del variopinto e intenso mondo indiano. A base di estratti di gardenia, gelsomino, rosa e ambra. La cera è composta da un blend di ingredienti minerali e alta percentuale di ingredienti vegetali ideali che ne esaltano la profumazione.

Così come il cibo nutre il corpo, così i cosmetici nutrono la pelle.

bisous-marzia

Leave a Comment