to top

Roma Passione di Laura Biagiotti

Laura e Lavinia Biagiotti rivelano ancora una volta il loro amore per Roma con due nuove fragranze dedicate alla passione. Tutte le strade, si sa, portano a Roma, città ideale per gli innamorati, ma che fa anche innamorare di sé. Lo raccontano grandi film come La Dolce Vita e Vacanze Romane. Laura Biagiotti trasforma in nuove e preziose eau de toilette da uomo e da donna il lato appassionante e appassionato della Capitale. Roma Passione di Laura Biagiotti racconta un’intensa storia d’amore: protagonisti un uomo, una donna e una città. Lui s’innamora di lei, lei di lui e insieme scoprono Roma, la città che fa innamorare di sé. Il prezioso jus di Roma Passione è contenuto nei classici flaconi di Laura Biagiotti che riproducono per lei e per lui le scanalature delle colonne romane. Stavolta però le piccole sculture sono colorate nel magnifico punto di rosso che corrisponde all’emozione d’amore: cuore e vitalità, baci e sorrisi. Sulla confezione la perfetta riproduzione del marmo rosso con tanto di venature rosate e scritte d’oro a rilievo. Lasciatevi travolgere dalla passione di queste nuove fragranze…

Bisous Marzia

4

FRAGRANZA DONNA: appartiene alla famiglia olfattiva dei floreali fruttati con note di testa spumeggianti (pompelmo rosa, mandarino italiano e ribes nero), cuore incandescente (rosa, petali di gelsomino, peonia bianca) e note di coda dolci e sensuali (vaniglia, ambra, fava tonka e muschio).

3

FRAGRANZA UOMO: appartiene alla famiglia olfattiva degli orientali speziati e lascia una traccia dolcemente virile nell’aria. Le note di testa (cardamomo, elemi, mandarino giallo) virano con decisione nelle note di cuore (accordi di caffè e cetriolo, salvia sclarea, patchouli) per poi esplodere sensuali nelle note di coda (assoluto di tonka, legno d’ambra, vaniglia).

2

#LBPASSIONEROMA

Leave a Comment