to top

Tutte più belle con IODASE

Cellulite? Seno poco tonico? Ci pensa IODASE, il trattamento crema adatto a tutte le donne che denunciano questi inestetismi. I prodotti multifunzione IODASE si prendono cura del nostro corpo, nello specifico creano un effetto lifting e push up per rispondere alle esigenze più diversificate. Analizziamoli meglio!Senza titolo-1

IODASE LATO B CREMA

Trattamento rimodellante specifico per i glutei, è stato studiato per migliorare l’elasticità cutanea, contrastando il rilassamento e la cedevolezza dei tessuti. Grazie all’ impiego di una nuova molecola con effetto freddo/caldo, questa crema agisce in modo mirato e deciso sulla zona di applicazione.
Lo speciale abbinamento di Kigelia africana e Quillaja saponaria favorisce il processo di rassodamento e dona alla pelle un aspetto più tonico e compatto; il peptide caratteristico della Kigelia svolge infatti un’azione che dona un immediato effetto lifting ridefinendo i contorni dei glutei. Questa crema è, inoltre, arricchita di un pool di estratti vegetali (Quercia marina, Equiseto, Edera, Iperico, Lavanda, Vite Rossa e Tarassaco) che la arricchiscono di proprietà liftanti, rassodanti e rimodellanti.

2

IODASE SENSITIVE CREMA

Trattamento specifico per pelli sensibili a base di Caffeina, Guaranà, Carnitina, Carnosina, Vit. PP veicolate e a lento rilascio, coadiuvante nei casi di inestetismi cutanei della cellulite.
IODASE SENSITIVE agisce in modo costante e mirato nel ridurre i tipici inestetismi della cellulite rendendo la pelle compatta, tonica e distesa.
I preziosi estratti di origine vegetale contenuti nel prodotto svolgono un’azione rigenerativa sulla pelle contrastando gli inestetismi cutanei in maniera efficace e duratura per tutto il periodo di trattamento.
La nuova tecnologia a cessione lenta dei principi funzionali , presente nella crema, è in grado di rilasciarli in maniera graduale e continuativa dove la pelle ne ha più bisogno per contrastare attivamente gli inestetismi di cellulite e perdita di tono cutaneo.
IODASE SENSITIVE contiene inoltre Rusco, Escina, Camelia sinesis, Vitis vinifera e Arancio amaro per un’azione rimodellante decisa e Acido Jaluronico per una pelle levigata e tonica.

IMG_6065

IODASE VOLUME SENO CREMA

Il seno è una parte importante del corpo femminile. Mantenere il seno armonioso e bello e prevenire i cambiamenti dovuti alle inevitabili trasformazioni dovute all’età, alla gravidanza, all’allattamento o alla menopausa significa conoscere la sua anatomia, sapere cosa fare per prevenire un invecchiamento precoce e cosa non fare per evitare al seno inutili traumi. La cute del seno è delicata e distendibile, modificandosi anche notevolmente in rapporto alle variazioni di volume dovute spesso alle diverse condizioni funzionali e fisiologiche.
IODASE VOLUME SENO crema, sin dalle prime applicazioni, rende il seno visibilmente più tonico e la pelle più levigata ed elastica. Dopo 4/6 settimane di uso continuativo il seno acquisisce nuovo volume e una naturale forma armoniosa e rotonda.
EFFETTO LIFTING: incredibile effetto distensivo dato dall’associazione di Acido Ialuronico con un ingrediente naturale estratto dalle fibre di cellulosa.
EFFETTO VOLUME: un estratto prezioso, il COMMIPHEROLINE, favorisce il naturale processo di accumulo di tessuto connettivale e riempitivo nelle cellule adipose del derma. Galega e luppolo sono utili coadiuvanti per contrastare efficacemente lo svuotamento del seno.
AZIONE RASSODANTE LONG LASTING: la pelle risulta più vitale, tonica e rassodata grazie alla presenza di preziosi estratti di Kigelia africana e Vitamina E. Equisetum arvense e Hedera helix svolgono una perfetta azione rassodante sinergica.

Bisous Marzia

Leave a Comment