to top

Il potere dell’acqua termale mineralizzante di Vichy

Vichy offre alle donne una gamma di prodotti pensati per la pelle sensibile che associano tollerabilità ed efficacia ottimali: si fa riferimento dai trattamenti per il viso Aqualia, Pureté Thermale, Eau Thermale, ai trattamenti per il corpo Ideal Body. Per affrontare questa sfida, Vichy vanta un patrimonio eccezionale. Il suo ingrediente fondamentale che nasce dai vulcani francesi: l’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy. Quest’acqua naturale e benefica è l’attivo star presente nei prodotti Vichy. Arricchita di 15 minerali, l’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy rende la pelle più forte contro le aggressioni grazie alle sue preziose proprietà: fortifica, rigenera e riequilibra la pelle. E non finisce qui: viene integrata nel processo di sviluppo dei trattamenti Vichy attraverso un approccio di formulazione e sperimentazione attento, in modo da ottenere prodotti ad elevata efficacia, a base di attivi selezionati in concentrazioni accuratamente definite, per una tollerabilità ottimale delle formule. L’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy unita allo specifico metodo di formulazione e sperimentazione, permette di offrire alle donne prodotti in grado di rendere la pelle più forte. Una pelle più resistente infatti ha una maggiore capacità di recupero rispetto ai fattori interni ed esterni che la colpiscono. Attraverso varie sperimentazioni che simulano situazioni di vita reale, Vichy testa l’efficacia mirata dei prodotti per le diverse problematiche che interessano la pelle delle donne, per restituire loro un aspetto sano e radioso, aiutandole ad avere maggior fiducia in se stesse nei diversi momenti della vita.

Vichy5

PURETÉ THERMALE.

Efficacia dimostrata nella rimozione di polveri inquinanti, grazie alla sua formula arricchita con Captelae, un estratto di Karité. La texture lattea, al momento dell’applicazione, si trasforma in un tonico rinfrescante e non grasso.

Vichy4

 

AQUALIA THERMAL.

L’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, combinata all’acido ialuronico, dona alle pelle un’idratazione lunga ben 48 ore. Questi attivi sono poi associati a carragenine, zuccheri prodotti dalle alghe che agiscono formando un film protettivo, contribuendo così a trattenere l’acqua all’interno della pelle. Il prodotto favorisce un’idratazione omogenea nelle diverse zone del viso nel corso della giornata.

Vichy2

IDEAL BODY.

l’Acido Ialuronico e LHA sono associati a 10 oli fondamentali per una trasformazione ideale della pelle del corpo: rassodata, levigata, luminosa e idratata. Fin dalla prima applicazione il Latte-Siero Ideal Body dona una sensazione di freschezza, senza risultare appiccicoso sulla pelle.

Vichy 3

Cosa aspettate? Correte in farmacia!

Bisous Marzia

 

Leave a Comment